mercoledì 20 luglio 2011

APPARIZIONE nr. 3

Salve terricoli.
Sono stata in ferie alcuni giorni. Anch'io vado a far le ferie...fare la Madonna è un lavoro duro e stancante, mica sto seduta sulle nuvole a vedere Emilio Fede e i materassi di Mastrota.

Nel periodo in cui ho potuto distrarmi dai vostri problemi DEVO AMMETTERE che mi è quasi passata la voglia di farmi vedere.
In giro ci sono troppo pochi poverelli affamati con le allucinazioni e farsi notare dai potenti è difficile, troppe donne girano loro attorno, per come sono conciata neppure mi vedono, tutta piena di veli e tuniche...

Però ve la dovevo una toccata-e-fuga estiva. Così ho deciso di fare un tentativo con una persona qualsiasi, una "normale". La casalinga della porta accanto, la classica donna anonima che nessuno noterebbe.

Mi preparo, bella riposata e con volto raggiante faccio capolino a casa della signora. Davanti a lei, nel salotto.
Beh, dopo 19 minuti di durissima apparizione in cui non ottengo nessuna reazione ho deciso di dissolvermi...

SARA' IL CALDO! A volte porta con sè delle paresi facciali!

...

Nessun commento:

Posta un commento