mercoledì 6 luglio 2011

APPARIZIONE nr. 2

Salve Terraioli.
Qualche momento fa ho tentato l'apparizione a Roma.
Si lo so, ce ne sarebbe bisogno vista la percentuale di sfortuna che si sta abbattendo sull'Italia intera e sul mondo in generale, per questo ho fatto un tentativo.
Andavo giustamente in soccorso del vostro ministro dell'economia Tremonti, che ha scritto con tanto amore e tanti amici una manovra finanziaria "illuminata" . Ed molto provato, per il continuo nominare il suo nome (non è facile concentrarsi se qualcuno ti continua a chiamare, io ne so qualcosa).

Stavo per fare la mia entrata quando due guardie svizzere, e non ho capito cosa centrassero, mi hanno spinta fuori, e colpita al naso. Ho detto loro: non sono Borghezio!

L'unica risposta che ho avuto è stata: "Qui si svolge la fase finale dell'incontro del gruppo Bilderberg, lasci stare Tremonti e non distragga Napolitano."

Giusto per essere precisa: GLI ILLUMINATI NON VOGLIONO CHE IO APPAIA!

Nessun commento:

Posta un commento