mercoledì 20 luglio 2011

APPARIZIONE nr. 3

Salve terricoli.
Sono stata in ferie alcuni giorni. Anch'io vado a far le ferie...fare la Madonna è un lavoro duro e stancante, mica sto seduta sulle nuvole a vedere Emilio Fede e i materassi di Mastrota.

Nel periodo in cui ho potuto distrarmi dai vostri problemi DEVO AMMETTERE che mi è quasi passata la voglia di farmi vedere.
In giro ci sono troppo pochi poverelli affamati con le allucinazioni e farsi notare dai potenti è difficile, troppe donne girano loro attorno, per come sono conciata neppure mi vedono, tutta piena di veli e tuniche...

Però ve la dovevo una toccata-e-fuga estiva. Così ho deciso di fare un tentativo con una persona qualsiasi, una "normale". La casalinga della porta accanto, la classica donna anonima che nessuno noterebbe.

Mi preparo, bella riposata e con volto raggiante faccio capolino a casa della signora. Davanti a lei, nel salotto.
Beh, dopo 19 minuti di durissima apparizione in cui non ottengo nessuna reazione ho deciso di dissolvermi...

SARA' IL CALDO! A volte porta con sè delle paresi facciali!

...

mercoledì 6 luglio 2011

APPARIZIONE nr. 2

Salve Terraioli.
Qualche momento fa ho tentato l'apparizione a Roma.
Si lo so, ce ne sarebbe bisogno vista la percentuale di sfortuna che si sta abbattendo sull'Italia intera e sul mondo in generale, per questo ho fatto un tentativo.
Andavo giustamente in soccorso del vostro ministro dell'economia Tremonti, che ha scritto con tanto amore e tanti amici una manovra finanziaria "illuminata" . Ed molto provato, per il continuo nominare il suo nome (non è facile concentrarsi se qualcuno ti continua a chiamare, io ne so qualcosa).

Stavo per fare la mia entrata quando due guardie svizzere, e non ho capito cosa centrassero, mi hanno spinta fuori, e colpita al naso. Ho detto loro: non sono Borghezio!

L'unica risposta che ho avuto è stata: "Qui si svolge la fase finale dell'incontro del gruppo Bilderberg, lasci stare Tremonti e non distragga Napolitano."

Giusto per essere precisa: GLI ILLUMINATI NON VOGLIONO CHE IO APPAIA!

martedì 5 luglio 2011

APPARIZIONE nr. 1

Salve terrestri.
A dispetto di chi dice che mi faccio vedere sporadicamente e non dico mai niente, ho deciso di fare capolino per alcuni secondi domenica 3 luglio 2011 a Chiomonte (TO), proprio nel bel mezzo di una manifestazione di quei quattro gatti del NO TAV.

Dio ha voluto che proprio in quel momento, i quattro gatti fossero 70.000.

E nemmeno Lui, come del resto la questura che dice 3000 persone, si era accorto dell'affluenza, tanto che per non fare la figura del cioccolatino ha dato l'ordine di fare fumo per confondere chi contava.

Solo per fare chiarezza: E' STATO DIO A FAR LANCIARE I LACRIMOGENI!
E nessuno mi ha vista...