martedì 8 novembre 2011

APPARIZIONE nr. 4

Salve T-erranti!
Da dove cominciamo? Ah si, sono stata un po' latitante negli ultimi mesi, colpa del Wi-fi di quassù, ogni tanto s'impalla e sto delle ore in attesa di un IP. Sono costretta a riapparire per non trovarmi con gli arretrati (fortuna che verso Natale non mi chiama nessuno e mio figlio si sobbarca il grosso delle lamentele...)

Avete notato quanto il tempo stia facendo le bizze giù da voi? Prima caldo caldo, ora pioggia pioggia... e poi arriverà anche il freddo freddo.
Qui da Noi invece si sta che è una meraviglia: cieli azzurri, clima mite, qualche nuvoletta dove riposare...una noia mortale. Ci si accontenta, non si può aver tutto!

Voi però vi state sempre a lamentare...e cosa dovrei dire io, che a settembre mi ero preparata una bella apparizione su Livorno e mi è andata buca per l'ennesima volta?
Già vedevo i titoli sulla "Gazzetta della Madonna": MARIA A LIVORNO.
Mi sono andata a sciegliere proprio il giorno in cui gli americani hanno riempito il cielo di scie chimiche, ma che sfiga! Apparire proprio dietro una griglia di grigie nubi di bario/alluminio/polimeri non è che aiuti a pubblicizzare la notizia. 
E dire che ogni giorno da quassù vedo tutti i loro aerei che si danno un gran da fare...

La prossima volta faccio prima l'evento su Facebook!